servizi1 servizi2 servizi2
home >

SERVIZI

L'organizzazione degli uffici prevede una separazione dei responsabili in base ai settori operativi:

  • Ufficio ramo auto (front office e back office)
  • Ufficio per i rami non auto (front office e back office)
  • Ufficio sinistri
  • Ufficio contabilità

Il servizio offerto alla clientela garantisce la tranquillità di essere seguiti dalla stipula della polizza, con consigli professionali sulle clausole da inserire in contratto, alla liquidazione del sinistro.

Gestione dei reclami

DAS
www.das.it/reclami

EUROP ASSISTANCE
www.europassistance.it/reclami

GENERALI
reclami.it@generali.com

ITAS
www.gruppoitas.it/servizio-reclami


Acquisizione del consenso per il trattamento dei dati personali Formula di acquisizione del consenso per il trattamento dei dati personali dell'interessato anche in relazione alla costituzione e cessione di banche dati

Informativa ex art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 Informativa ex art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196
La brochure cartacea della Sartorio & Facco assicurazioni Genova Scarica la brochure cartacea di Sartorio&Facco
Cartoncino del 75° anniversario della Sartorio & Facco assicurazioni Genova Scarica il cartoncino del 75°
Il nomdulo di contratazione amichevole Scarica il modulo di constatazione amichevole
La guida risarcimento diretto Scarica la guida risarcimento diretto
Come conoscere i tuoi punti patente Conosci i tuoi punti patente
La tabella detrazione dei punti patente Scarica la tabella detrazione dei punti patente